Fin da quando ero piccola ho avuto un interesse innato per la moda e la fotografia, che ha contribuito a plasmare il mio percorso di vita. Cresciuta tra lo show-room di mia madre e i set fotografici di mio padre, ho sempre desiderato di trovare un lavoro che potesse racchiudere le due cose.
Nel 2023 ho conseguito il diploma in Fashion Styling & Creative Direction presso l’istituto Marangoni di Milano.
Durante il percorso accademico ho avuto l’opportunità di apprendere una personale identità creativa sviluppando numerosi progetti che mi hanno permesso di mettere in pratica le mie capacità artistiche. Ho acquisito competenze pratiche nel campo dello styling, dell’editoria e della direzione creativa, affinando la mia capacità di creare narrazioni visive coinvolgenti e di comunicare efficacemente attraverso le immagini.
Oltre allo styling i miei interessi e skills si estendono all’ambito fotografico e al graphic design. La mia estetica è caratterizzata da un gusto pulito e minimale, che implica una estrema cura per i dettagli.
Cerco di costruire delle immagini che abbiano una forza visiva importante, per condurre chi le guarda all’interno del mio senso estetico.